LE CASSETTE DI ARPA

Fondazione Arpa è lieta di annunciare il raggiungimento di un accordo di collaborazione con l’azienda agricola Mi coltivo di Pisa. L’azienda, produttrice di frutta e verdura coltivata con metodi che escludono l’utilizzo di qualsiasi sostanza chimica o di tecniche di coltivazione estensiva, coltiva i suoi prodotti nei terreni di San Martino Ulmiano e Follonica, caratterizzati da un bassissimo livello di residui chimici accumulati, che garantisce un prodotto sano, nutriente e dal sapore inconfondibile. L’azienda ha accolto con favore la proposta del Prof. Franco Mosca e disposto la vendita delle cassette “Arpa” in due formati: una da 6 Kg al costo 21,00 euro, ed una da 3,5 Kg al costo di 15,50 euro.

Per ciascuna cassetta venduta, Mi coltivo donerà rispettivamente 3 e 2,50 euro alla Fondazione per il finanziamento dei progetti di ricerca e formazione scientifica che contraddistinguono l’attività di Arpa nel mondo. Tutte le verdure sono colte e consegnate rigorosamente in giornata.  Le cassette saranno acquistabili telefonando al numero 050/815089 e verranno consegnate direttamente a domicilio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 16.

I comuni coperti dalle consegne sono: