CHARITY AMEDEI

Tutto inizia da un’idea, da un seme particolare, da una forma, dalla volontà di fare eccellenza. La passione per il cioccolato, la più assoluta dedizione al lavoro, la continua ricerca della perfezione e il desiderio di emozionare, queste sono le qualità che hanno permesso ad Amedei di diventare quello che è oggi. Produrre un cioccolato curandone tutte le fasi di lavorazione è stata, infatti, la scelta coraggiosa di Cecilia Tessieri, la prima donna a ricoprire nel mondo il ruolo di maître chocolatier.
Una scelta che ha dato vita ad un’impresa familiare di successo e del tutto innovativa, una realtà unica, la sola boutique produttiva italiana a vantare il controllo completo della filiera, dal seme di cacao al prodotto finito, un’eccezionalità che le ha permesso di vincere più volte presso la Chocolate Academy di Londra il premio per il miglior cioccolato “dal seme alla tavoletta”. Amedei esprime i valori etici e di responsabilità sociale in cui crede nella realizzazione di un prodotto eccellente che coniuga tradizione e innovazione. Amedei è infine l’unica azienda a produrre cioccolato utilizzando semi di cacao identificati e provenienti dalle più pregiate piantagioni esistenti al mondo. L’azienda è un luogo incantato e magico, un laboratorio della felicità, nel quale si lavora artigianalmente con sapere antico. Il cioccolato Amedei è il ricordo dell’infanzia e il piacere dell’attimo, è quell’attimo che non è stato, ma potrà essere, in cui si fondono il bianco e il nero, le linee curve, il piacere e la trasgressione.

CONTATTI:
Via San Gervasio 29 Loc.La Rotta – 56025 Pontedera (PI)
E-mail: info@amedei.it
Sito Web: www.amedei.it

AMEDEI CIOCCOLATO
Confezione 1

La confezione contiene:
Tavolette
Toscano Black 70 – 50gr
Toscano Black 63 – 50gr
Toscano White – 50gr

Armonie Toscane