Domenica 29 gennaio presentazione del libro di Antonio Cambi

Il medico osserva
Le osservazioni del “Dott. Criceto”
Edizioni IBISKOS

Introduzione: Franco Mosca
Presentazione: Marco Piccolino

Commento musicale a cura dell’Accademia Musicale Alta Valdera Direttore M° Simone Valeri

Note finali dell’Autore

Domenica 29 gennaio 2017, ore 17.00

Chiesa di Sant’Anna, Via Carducci, Pisa

per informazioni: tel: 050/883226 – 883111 – exallievi@sssup.it

“…Quanto parlano le mani, che peccato tante volte metterle in tasca.
Sono delicate, sentono il freddo. Fanno tante cose, sono abituate a tutto, sono fedeli servitrici.
Sono leggere, tanto che non ci accorgiamo di averle.
Da medico devo ringraziare quello che mi hanno reso servendomi
e non potrò mai scusarmi abbastanza con loro per l’enorme peso che hanno sopportato quando qualcuno mi ha detto Mi metto nelle sue mani!…”

15 febbraio 2017

SERVIZIO CIVILE per la Fondazione: graduatoria finale

Ecco la graduatoria finale per il progetto di “Servizio Civile e Turismo Sanitario..

28 gennaio 2017

Domenica 29 gennaio presentazione del libro di Antonio Cambi

L’Associazione ex-Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna presenta il volume di Antonio Cambi Il..

12 gennaio 2017

Sant’Egidio-Arpa insieme per la telemedicina no profit.

Pisa – Mercoledì 11 gennaio 2017 – presso l’aula Bocelli dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria..