Bando per gli orfani dei militari dell’Arma dei Carabinieri

Borsa di Studio Caduti di Nassirya

Si istituiscono n. 2 Borse di Studio a favore di giovani orfani di Carabinieri deceduti nell’adempimento del loro dovere.

La Fondazione Arpa negli anni si è impegnata sempre di più nel promuovere la Formazione di Area Sanitaria in Italia e nei Paesi svantaggiati.

Nel nostro Paese Arpa sostiene giovani capaci e motivati, ma in difficoltà economiche per accedere o proseguire gli studi in Medicina e Scienze Infermieristiche.

Scarica il bando qui

9 settembre 2017

Medaglia del Presidente della Repubblica al Festival Internazionale della Robotica

Un importante riconoscimento è stato assegnato al direttore del Festival internazionale della..