Asta Benefica per Arpa

Venerdì 16 Ottobre a partire dalle ore 17, a Villa Borbone (Viareggio, Lucca), Fondazione Arpa vi invita a partecipare all’asta benefica i cui interi proventi andranno a sostegno dei progetti medici che la Fondazione sostiene ed organizza in Italia e nel mondo.
Saranno in totale 15 le opere a disposizione, in particolare 5 dipinti del maestro Borsacchi e 7 litografie e 3 colori dell’artista Eugenio Pieraccini.
Opere di indiscusso valore artistico che i nostri amici e testimonial hanno voluto mettere a disposizione del prof. Franco Mosca e dei progetti di Arpa Onlus.
Nell’occasione siamo lieti di poter annoverare come battitore d’asta d’eccezione il giornalista, conduttore e testimonial della Fondazione, Claudio Sottili.

Villa Borbone,  la splendida location che ospiterà l’evento,  è in viale dei Tigli, Viareggio, Lucca.