Open Day Amedei /Arpa, 7 dicembre dalle 10.00 alle 19.00

In occasione delle prossime festività, AMEDEI è lieta di annunciare una nuova iniziativa volta a favorire la ricerca nei vari campi della Medicina e la formazione delle diverse professionalità della sanità in Ecuador.

A questo proposito, sono state create 3 nuove confezioni i cui proventi andranno, in parte, alla FONDAZIONE ARPA, fondata dal Professor Mosca e con la presidenza onoraria del Maestro Andrea Bocelli.

Per celebrare questo evento, Cecilia Tessieri ed il Professor Franco Mosca saranno lieti di avervi ospiti presso la sede AMEDEI il giorno 7 dicembre, dove le porte saranno eccezionalmente aperte al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (in via San Gervasio 29 a La Rotta di Pontedera – tel. 0587-483883)

Durante la giornata interverranno anche alcuni testimonial della FONDAZIONE ARPA, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, con un’offerta musicale per tutti gli intervenuti.

Nel pomeriggio è previsto anche un collegamento in diretta con il primo AMEDEI STORE a New York che, proprio in questi giorni, festeggia il primo anno di vita.

Le confezioni AMEDEI/ARPA rappresenteranno un’ottima occasione per unire il piacere di acquistare un regalo per Natale e per aiutare la FONDAZIONE ARPA a sviluppare il proprio meritevole progetto.
Per maggiori informazioni potrete contattare Francesca Fiorentini al numero 345-8021112

Vi aspettiamo numerosi!