2014 – AMEDEI e ARPA, insieme per il Progetto Ecuador

Schermata 2014-06-13 alle 12.13.00Proseguendo nell’impegno a favore di giovani ecuadoriani, per assicurare loro la possibilità di diventare Medici per la loro Gente, la Fondazione Arpa in sinergia con Amedei intende offrire una nuova opportunità per un/una giovane meritevole finanziando il Corso di Laurea in Medicina presso la Pontificia Università Cattolica dell’Ecuador (PUCE) sotto il tutoraggio del Prof. Padre Giovanni Onore.

Dall’Ecuador proviene cacao che è alla base di prodotti di eccellenza di Amedei. Un modo con cui Cecilia Tessieri vuole esprimere gratitudine e vicinanza al popolo ecuadoriano.

Parte del ricavato delle 3 confezioni speciali allestite da Amedei sarà devoluto al Progetto Ecuador che inizia nel luglio 2014 e termina il 31 dicembre 2014.