Nuovo dvd del capolavoro pucciniano Madama Butterfly

definitivo-copertina-madama
In un nuovo Dvd il suggestivo allestimento del capolavoro pucciniano   MADAMA BUTTERFLY, andato in scena a Torre del Lago per il Festival Puccini 2011 interpretato in chiave filologica dal regista giapponese Takao Okamura; sul podio il bravo direttore viareggino Valerio Galli.

Una nuova pubblicazione  che arricchisce il book store della Fondazione Festival Pucciniano;  prodotto dalla Fondazione Festival Pucciniano e da Microcinema  con il contributo della Fondazione Banca del Monte.

Per info: www.puccinifestival.it